EutOrto. Punto.

3

Posted by francesca de dominicis | Posted in Comunicazioni, Diario, Eventi | Posted on 18-01-2016

Tag:, ,

Buongiorno mondo, finalmente ci sono riusciti… e via il cancello e la casetta. Non possiamo dire che non ce lo avessero promesso!

EutOrto è invitato non gentilmente a trovarsi un’altra casa. Forse è meglio anche per noi che necessitiamo di una piccola oasi dove ritrovarci e stare sereni non di un ambiente malsano.

Sono immagini dolorose. Anche se negli ultimi tempi, dopo il distacco dell’acqua, molti di noi hanno avuto difficoltà a lavorare in quelle condizioni, la comunità che abbiamo creato 6 anni fa è ancora viva e unita. Abbiamo bisogno di amore non di odio. Di fratellanza non di ostilità.

La solidarietà ce l’hanno dimostrata in molti. EutOrto è EutOrto ovunque. Punto.

Image00001 Image00002 Image00003 Image00004 Image00005 Image0006

Comments (3)

Mi spiace,sinceramente:-(

Perché è finita?
Luigi Esposito

Di male in peggio. Le pur sporadiche visite al vostro sito si sono fatte sempre più deprimenti e tragiche quest’ultimo anno, e non per colpa vostra, la cui determinazione e resistenza ammiro. Siamo in Italia, e purtroppo si vede anche da queste cose. Ho recentemente incontrato Luigi ai mercatini Terra Terra, spero vivamente che riusciate a ripartire tutti nel migliore dei modi e a non lasciarvi vincere dalla depressione e dallo scoraggiamento che, ammetto, a volte mi prende quando leggo di quello che vi hanno fatto.

Write a comment

fotografie e testi © copyright EutOrto 2010 - 2015 tutti i diritti riservati

Associazione di promozione sociale “EutOrto” CF:97769110582